Liberati dalla muffa!
Spray antimuffa, Combat 222 la soluzione professionale contro la muffa
Uno spray antimuffa è uno specifico detergente idoneo per la pulizia di pareti infestate da muffe, funghi ed alghe. Gli additivi ossidanti in esso contenuti lo rendono la soluzione ideale per l'eliminazione di muffa da porzioni di pareti infestate, prima dell'applicazione della pittura.
Combat 222 è lo spray antimuffa professionale formulato da San Marco per l'eliminazione della muffa dalle pareti, la sua specifica formulazione lo rende il prodotto antimuffa ideale per la pulizia di pareti e superfici in cui siano presenti muffe o alghe.
Come si applica lo Spray Antimuffa Combat 222?
Acquistare un prodotto di qualità professionale e ad ottimo rapporto qualità-prezzo è il primo passo per risolvere uno dei più comuni problemi con i quali ci troviamo a combattere con l'arrivo delle temperature fredde, ma non è tutto! Molto importante è anche seguire i suggerimenti di un esperto che ci possa guidare nell'applicazione del prodotto ed anche a questo pensiamo noi!
Scopriamo insieme come applicare il prodotto a parete così da potervi rimuovere le muffe ed avere un supporto pronto ad essere dipinto:
- Combat 222 è pronto all'uso! Spruzzalo direttamente sulla muffa presente sulle tue pareti e assicurati di usare mascherina, guanti e di arieggiare la stanza mentre lo applichi;
- lascia agire Combat 222 per circa 30 minuti: è il tempo necessario affinché gli additivi contenuti nel nostro spray antimuffa agiranno sulla superficie;
- lava la superficie sulla quale hai spruzzato il prodotto con una spugna imbevuta d'acqua, rimuovendo accuratamente e con gesti circolari la muffa dalla parete;
- in caso di pareti particolarmente infestate dalle muffe, applica una seconda volta lo spray antimuffa seguendo gli stessi passaggi che ti abbiamo appena indicato.
Ma come sbarazzarsi della muffa definitivamente?
L'utilizzo dello spray antimuffa è indispensabile per la rimozione della muffa e la pulizia delle pareti, ma resta una soluzione temporanea perfetta per intervenire quando la muffa si è già presentata sulle nostre pareti. Per eliminare la muffa e prevenirne la ricomparsa è invece necessario agire sulla fonte del problema ed applicare il nostro intero ciclo di prodotti di qualità professionale.
- Combat 222, per rimuovere la muffa già presente sulle pareti;
- Combat 333, per igienizzare la parete prima di trattarla;
- Superconfort, per concludere il ciclo antimuffa pitturando le nostre pareti e prevenendo la comparsa di muffe anche in ambienti particolarmente umidi.
Superconfort è la nostra pittura anticondensa e antimuffa, ideale in ambienti particolarmente umidi e soluzione nel caso in cui l'origine della muffa sia la presenza di condensa sulle pareti. Scopri il ciclo antimuffa completo a questo link.
La nostra selezione di prodotti antimuffa
Vuoi sbarazzarti della muffa e seguire l'intero ciclo antimuffa che ti proponiamo?
Di seguito trovi la nostra selezione di prodotti fatta su misura per te. Con Combat 222 e Combat 333 prepari le tue pareti alla pitturazione. Scegli la pittura antimuffa che più rispecchia le tue necessità e completa il ciclo antimuffa! Liberati da muffa e condensa con i nostri prodotti.
Combat 333
Igienizzante antimuffa per pareti.
Utilizzato prima della stesura della pittura antimuffa, previene la formazione della muffa sui muri.
Combat 6000
Pittura lavabile antimuffa, con buon potere mascherante, alta copertura e finitura particolarmente opaca. Ideale nel caso in cui si preferisca l'utilizzo di una pittura lavabile con caratteristiche antimuffa.