01.04.2020

San Marco Group al "sempre più welfare"

San Marco Group è attiva da molti anni nel settore del welfare aziendale, mettendo in primo piano il benessere dei dipendenti e delle loro famiglie. Riuscire a garantire che i propri collaboratori si sentano valorizzati e a proprio agio nell’azienda per la quale lavorano e ne riconoscano i reali privilegi, è un obiettivo fondamentale che si riesce a raggiungere soltanto creando e attuando un progetto strutturato e definito sulle specifiche del proprio personale.

Le iniziative

Quando parliamo di welfare aziendale parliamo di iniziative che il Gruppo promuove per aumentare il benessere del lavoratore all’interno della propria azienda, per migliorare la qualità di vita e anche quella della sua famiglia, grazie a benefit che possono avere diversa natura (l fondo pensione, l’assistenza sanitaria e sociale e il rimborso delle spese di istruzione per i familiari e molto altro ancora).

Oltre a questo è stata implementata una piattaforma software sviluppata ad hoc, in grado di rilevare le preferenze dei dipendenti per trasformarle in beni e servizi reali.

L'evento

Il 24 gennaio Mariluce Geremia, vicepresidente e direttrice HR, parteciperà come relatrice all’evento SEMPRE PIU' WELFARE promosso da AIDP (Associazione Italiana per la Direzione del Personale) presso la sede del Gruppo Veritas a Mestre (Ve). Lo speech presenterà proprio il caso San Marco e le evoluzioni previste nel prossimo futuro.

Agenda della giornata:

ore 15:00 welcome
15:15 introduzione lavori: Ilaria Agosta, Presidente Aidp Triveneto
15:25 il welfare aziendale "Benefici per le aziende e la popolazione aziendale", Miriam Quarti, Hr Consulting Manager OD&M
15:50 il welfare aziendale il caso Veritas, Chiara Bellon, Hr director e Alvise Nicolazza, Hr Manager Gruppo Veritas Spa
16:16 il welfare aziendale, il caso San Benedetto, Dott. Massimo Rizzato, Hr Manager San Benedetto Spa
16:40 il welfare aziendale il caso San Marco, Dott.ssa Mariluce Geremia, Vice Presidente San Marco Group Spa
17:05 Q&A

Indietro
Condividi