Modì P750 è il colore dell'anno 2022 per San Marco
Insolita deviazione dai classici colori pastello, si distingue per il forte legame con la natura, inesauribile fonte d’ispirazione per il mondo del design e dell’arredamento, capace di regalare a ogni casa una carica romantica.
La personalità forte ma pacata di Modì, che ritroviamo in alcuni fiori, nelle sfumature dell'alba e in quelle della sabbia modellata dal vento, vuole rappresentare la capacità di resilienza e rinascita che ci auguriamo caratterizzerà l’anno appena iniziato: si tratta infatti di una variazione della scala cromatica del rosso, colore della forza, della vitalità e della passione.
La stretta connessione con l’ambiente è suggellata dalla Certificazione Air Comfort Gold rilasciata da Eurofins, conferita ai prodotti che soddisfano i requisiti di basse emissioni VOC: un’attestazione che conferma, ancora una volta, l’impegno di San Marco sul fronte della sostenibilità.
Paeninsula rende omaggio all’Arte e al colore attraverso delle selezioni cromatiche che prendono spunto da quattro grandissimi maestri delle Belle Arti. Artisti di epoche molto lontane tra loro, dal Quattrocento al Novecento ma ciascuno massima espressione di creatività e genialità artistica del proprio periodo. Epoche, stili e tonalità diverse che racchiudono in loro la storia, i valori e l’unicità del Bel Paese.
Respira la tradizione e la storia artistica italiana con gli esclusivi colori Paeninsula. Oltre cento tonalità per arredare secondo gli stili e le tendenze più moderni. Disponibile negli effetti Ultramatt ed Eggshell che si distinguono per la peculiare opacità che risalta qualsiasi ambiente della tua casa.
Scopri di più e sfoglia il catalogo Paeninsula online!
Paeninsula, arte a colori.