27.05.2021

Con Unimarc Duo Legno rinnovi il tuo legno in due soli passaggi

Unimarc Duo Legno di San Marco unisce in un unico prodotto le proprietà preservanti dell’impregnante a quelle protettive della finitura cerata. È perfetto per ravvivare e dare nuova vita al tuo legno anche grazie alle 17 colorazioni disponibili.

Mobile in legno da verniciare? Supporto in legno da esterno da rinnovare? Stai cercando una vernice trasparente che non nasconda le venature del tuo legno? La scelta migliore è un impregnante cerato come Unimarc Duo Legno, l'ideale per proteggere il tuo legno in superficie e in profondità mantenendone il colore naturale con la variante incolore, o donandogli una nuova tonalità con una delle 17 tinte disponibili, senza mai rinunciare all'effetto naturale delle sue venature.

Potrai scegliere tra tonalità del legno più classiche, come Noce, Rovere e Quercia, o colorazioni più moderne, come Betulla Bianca, Cenere ed Ebano.

A base d'acqua e utilizzabile su superfici in legno nuove o già verniciate, è ideale per l'applicazione sia all’interno che all’esterno

Duo legno è il prodotto perfetto per te perché:

  • protegge da raggi UV e dagli agenti atmosferici
  • è idrorepellente e traspirante
  • previene l’azione di funghi e muffe
Pronto all’uso e ottimo per il fai da te, permette anche di risparmiare tempo e prodotti: asciuga in 2 ore e con sole due mani protegge il tuo legno senza creare una antiestetica "pellicola trasparente", ma rendendo idrorepellente e impermeabile il legno.

​​​​​​​Garantisce un lavoro veloce, di alta qualità e semplice grazie all'applicazione son pennello o rullo e senza necessità di diluizione. Permette la diminuzione non solo dei passaggi di applicazione, ma anche della quantità di prodotti da acquistare e utilizzare, riducendo così la possibilità che rimanga del prodotto poi inutilizzabile e quindi lo spreco: Unimarc Duo Legno è un prodotto amico dell'ambiente.

Scoprilo!
 
​​​​​​​
Indietro
Condividi