16.05.2021

San Marco porta in TV il "Manifesto del Colore"

La casa parla di noi: oggi più che mai è tornata ad essere un luogo sicuro da vivere in piena armonia con se stessi e dove poter esprimere il proprio stile. Gli ambienti si trasformano e prendono vita grazie al colore, portando energia ed emozioni; trovare la tonalità perfetta per esprimerle è però molto più di una semplice scelta estetica: è un modo per raccontare chi siamo, come cambiamo e cosa ci fa stare bene.

Questo è il concept creativo su cui è costruito il “Manifesto del Colore”, nuovo spot di San Marco, on air dal 16 maggio fino a settembre sulle principali emittenti TV nazionali.

GUARDA IL VIDEO DELLO SPOT

Firmato dall’agenzia VMLY&R, il video ruota intorno alle emozioni quotidiane. Accompagnate da un motivo brioso e ritmato, le immagini raccontano le storie di quattro protagonisti in vari momenti della loro vita.

“Nell’ultimo anno il rapporto con l’abitazione, è cambiato, diventando più intenso. Adesso si prediligono spazi confortevoli con maggiore attenzione ai dettagli e si è rafforzata l’esigenza di essere circondati da bello: la casa  in cui viviamo da sempre si evolve con noi, dando voce alla nostra storia e alle nostre emozioni. Ridipingere le pareti di una stanza, ma anche un mobile o una finestra è il gesto più immediato e autentico per sottolineare i nostri cambiamenti nelle diverse fasi della vita - commenta Roberta Vecci, International Marketing Director San Marco Group -. Torniamo in TV con una nuova campagna, un inno al colore e alla sua presenza gioiosa nella vita di tutti i giorni.”

​​​​​​​Sviluppato attraverso un video da 15/30’’, lo spot sarà trasmesso sulle principali emittenti tv (RAI, Mediaset e SKY) e pay per view, e supportato da una forte presenza online. La pianificazione è a cura di Mindshare.

​​​​​​​San Marco, we believe in colors!

 ​​​​​​​    
Indietro
Condividi