30.12.2020

Blu bacino P813 è il colore dell'anno 2021 per San Marco

San Marco propone il suo colore dell'anno 2021 e sceglie il Blu Bacino P813, un blu intenso, con toni caldi e profondi, parte della Palette Canaletto, dedicata al celebre vedutista veneziano del '700, e della collezione Paeninsula, la nostra finitura opaca che si ispira alla tradizione artistica italiana.
«Blu Bacino raccoglie in sé i temi della fiducia e della fede, la necessità di riportare all'interno delle nostre case un senso di serenità, quella serenità che ci è spesso venuta a mancare nel corso del 2020, e che ci aiuterà ad affrontare con maggiore rilassatezza le sfide del prossimo anno.»,  afferma Roberta Vecci, international Marketing Director San Marco Group.
Leggi l'articolo completo qui.
 


Paeninsula rende omaggio all’Arte e al colore attraverso delle selezioni cromatiche che prendono spunto da quattro grandissimi maestri delle Belle Arti. Artisti di epoche molto lontane tra loro, dal Quattrocento al Novecento ma ciascuno massima espressione di creatività e genialità artistica del proprio periodo. Epoche, stili e tonalità diverse che racchiudono in loro la storia, i valori e l’unicità del Bel Paese.


​​​​​​​


​​​​​​​​​​​​​​Respira la tradizione e la storia artistica italiana con gli esclusivi colori Paeninsula. Oltre cento tonalità per arredare secondo gli stili e le tendenze più moderni. Disponibile negli effetti Ultramatt ed Eggshell che si distinguono per la peculiare opacità che risalta qualsiasi ambiente della tua casa.
Scopri di più e sfoglia il catalogo Paeninsula online!

​​​​​​​Paeninsula, arte a colori.

Indietro
Condividi