14.07.2020

San Marco sostiene la mostra "L'invenzione della felicità"

La Casa dei Tre Oci, progetto culturale della Fondazione di Venezia, riapre le sue porte alla mostra "L'invenzione della felicità", retrospettiva dedicata al fotografo francese Jacques Henri Lartigue, e resterà attiva fino al 10 gennaio 2021.

“Con la riapertura al pubblico della Casa dei Tre Oci la Fondazione di Venezia conferma il suo impegno al fianco della città, dopo la grave crisi generata da Covid-19, per un rilancio internazionale che non può non passare attraverso la cultura – sottolinea il Presidente della Fondazione di Venezia, Michele Bugliesi. I Tre Oci sono ormai da anni una straordinaria casa della fotografia in cui sono ospitate mostre di grande respiro come questa dedicata a Jacques Henri Lartigue. Poter rendere nuovamente la Casa dei Tre Oci un bene al servizio della città è il segno tangibile della volontà della Fondazione di essere sotto ogni forma attore proattivo per lo sviluppo di Venezia e del suo territorio”.

Siamo felici di esser parte di questo progetto e di aver contribuito alla realizzazione di questo evento in qualità di technical sponsor.
Indietro
Condividi