CONFERITO A COLORIFICIO SAN MARCO IL PREMIO "AMBIENTE SVILUPPO E RISORSE NATURALI"
LAGUNA 3.0 VINCE IL PREMIO INNOVAZIONE COMMUNITAS MESTRENSES
Una formulazione innovativa per rispondere alle moderne esigenze di pitturazione d’interni.
PREMIO AL COLORIFICIO SAN MARCO
Venerdì 1 Dicembre 2017 è stato conferito al Colorificio San Marco il premio città di Mestre 2017 "Ambiente Sviluppo e Risorse Naturali".
Il premio è stato consegnato dal presidente del “Premio Comunitas Mestrenses” Luciano Callegaro, a persone particolarmente legate alla città di Mestre che si sono distinte nel campo della tutela del territorio e hanno saputo innovare la propria attività con processi e prodotti innovativi.
Tra i nomi dei dieci vincitori c’è quello di Pietro Geremia, Vice Presidente Sales & Marketing del Gruppo - Colorificio San Marco premiato per la realizzazione di una speciale idropittura per interni: Laguna 3.0.
LAGUNA 3.0 LA NUOVA ERA DELL’IDROPITTURA
LAGUNA 3.0 è frutto del esperienza e studio dei laboratori di Ricerca e Sviluppo del Colorificio San Marco, una idropittura lavabile opaca di ultima generazione e dal basso contenuto di Composti Organici Volatili, frutto di ricerche tecnologiche all’avanguardia e dell’esperienza dei tecnici da sempre impegnati nella formulazione di prodotti vernicianti innovativi
“Nella mercato delle idropitture per interni - commenta Pietro Geremia Vice Presidente Sales & Marketing del Gruppo - il Colorificio San Marco si è sempre mantenuto al passo con i tempi e ha saputo innovare per soddisfare puntualmente le esigenze dei suoi target di riferimento”. Siamo onorati di ricevere questo ulteriore premio che conferma la vocazione del Gruppo di anticipare le tendenze ed il naturale evolversi del mercato”.
UNA PITTURA DI NUOVA GENERAZIONE
LAGUNA 3.0 dona alle pareti un piacevole effetto opaco e uniforme, anche in presenza di superfici che presentano livelli di assorbimento differenti. Un prodotto di altissima qualità che guarda al futuro: anti schizzo, dotato di un’ottima dilatazione e pennellabilità, e un’elevata resistenza al lavaggio, agli alcali e allo sfregamento. La nuova LAGUNA 3.0 consente inoltre di ritoccare l’operato facilmente, sia sul bianco che sulle tinte colorate.
LAGUNA 3.0 è completamente inodore e non emana sostanze nocive, quindi consente di riabitare le stanze subito dopo la pitturazione.
Migliora il benessere della Casa coniugando alta qualità, tecnologie all’avanguardia, durabilità, facilità di applicazione e sostenibilità ambientale.