02.08.2018

ARUM E LE PITTURE DEL BENESSERE

CURA DELLA PERSONA E DEGLI AMBIENTI

ARUM è un'idropittura traspirante inodore, caratterizzata da una particolare porosità che garantisce una ottima permeabilità al vapore acqueo ed una bassa presa dello sporco. È stata studiata per avere zero contenuto di composti volatili (VOC), essere priva di formaldeide e plastificanti aggiunti, avere proprietà ipoallergeniche ed è dermatologicamente testata da ISPE* (Institute of Skin and Product Evaluation).

Disponibile in 850 tonalità pulite e moderne, ARUM è la scelta ideale per gli ambienti abitati dai soggetti sensibili.

Le persone in media trascorrono il 90% in ambienti chiusi, come casa, ufficio e scuola. La concentrazione di inquinanti deriva da fonti esterne e dalla attività degli occupanti, come ad esempio i materiali impiegati per la costruzione della casa che possono emettere Composti Organici Volatili (COV).


Le pareti che traspirano e funzionano da naturali regolatori di umidità contrastano la formazione di muffe e migliorano la qualità dell’aria.  

La linea Abitare il Benessere che offriamo presenta una vasta gamma di idropitture naturali a basse emissioni, ipoallergeniche che decorano, proteggono, risanano e qualificano.

 

*Rapporto prova 272/13/00


​​​​​​​arum e le pitture del benessere san marco group


​​​​​​​LA LINEA ABITARE IL BENESSERE

Per una casa purificata dalla formaldeide proponiamo Sildomus Sana, pittura ai silicati con tecnologia a Zero emissioni di VOC che regola l’umidità e protegge dalle muffe, attenuando i problemi ai soggetti allergici, asmatici o sensibili ad agenti chimici.

La formula ideale per ambienti più asciutti e più sani è Antica Calce e Antica Calce Elite adatta alla ristrutturazione di edifici storici che grazie alla composizione naturale risulta un ottimo materiale in certi casi preferibile alla pittura sintetica.
​​​​​​​

Indietro
Condividi