10.08.2018

DECORARE E RESTAURARE ESTERNI CON LE NUOVE FINITURE MURALI DI COLORIFICIO SAN MARCO

FINITURE SILOSSANICHE AUTOPULENTI AD ALTE PRESTAZIONI

ScudoSIL riempitivoScudoSil intonachino KP 1,2 e ScudoSil intonachino KP 1,5 sono prodotti specifici per la protezione e decorazione di superfici murali anche d’interesse architettonico, particolarmente indicati nel restauro dei centri storici e a completamento del sistema di risanamento deumidificante.

Si tratta di prodotti estremamente versatili, in quanto adatti alla restaurazione di superfici murali di vario genere. L’elevata traspirabilità abbinata al basso assorbimento d’acqua consente un’eccellente resistenza delle finiture agli agenti chimici esterni e atmosferici.  Questa nuova linea silassonica è particolarmente indicata per l’applicazione su edifici urbani e dove sia richiesta un’elevata resistenza nel tempo.  

decorare e restaurare san marco group
 

LE FINITURE SCUDOSIL 

  • A base di legante polisilossanico modificato
  • Alta traspirabilità e basso assorbimento d’acqua
  • Elevata stabilità del colore
  • Efficace protezione contro la formazione di muffe ed alghe
  • Garantisce una lunga protezione alla superficie
  • Resistente agli UV
  • Finiture di risanemento di murature umide
  • Finiture per sistemi di risanamento a cappotto INTONACHINO KP 1,2-1,5
 
​​​​​​​
decorare e restaurare con i nostri prodotti san marco group


​​​​​​​
INNOVAZIONE

La tecnologia CleanMax contribuisce a rendere la superficie autopulente aumentandone l’idrorepellenza e la traspirabilità.

Le finiture ScudoSIL si caratterizzano per il ridotto assorbimento di sporco grazie all’impiego della tecnologia CleanMax, che permette all’acqua piovana di rimuovere lo sporco depositato sulla superficie, a causa dello smog e polveri presenti nell’aria, mantenendo più a lungo l’aspetto originario della parete trattata. Infatti, tutte le finiture ScudoSIL consentono una protezione efficace contro la formazione di muffe ed alghe.
​​​​​​​
 

Indietro
Condividi