CLASSICO, UNO STILE AUTENTICO
UNO STILE SENZA TEMPO
Lo stile d’arredo in cui l’armonia e la raffinatezza assumono un valore particolare, diventando un filo conduttore che attraverso l’ambiente, le forme e i particolari, trasforma l’esperienza abitativa.
L’arredo classico non subisce le mode, anzi privilegia i mobili importanti, a partire dalle dimensioni fino ai dettagli decorativi con forti richiami alla tradizione.
Quadri dalle cornici decò, divani in alcantara, poltrone in velluto, lampade sfarzose e un legno di noce o massello vissuto su piccoli complementi, eco di tempi passati ma pur sempre vicini: queste le peculiarità di uno spazio impeccabilmente arredato in stile classico.
Un tipo di arredo che si contraddistingue per la produzione di una matrice prettamente artigianale che riprende le forme e i materiali antichi, ma al contempo è in grado nelle soluzioni progettuali di riproporle e attualizzarle in chiave moderna.
Sinonimo di eleganza, lusso e pregio, lo stile classico possiede da sempre un particolare fascino e pone la sua attenzione soprattutto sulla bellezza dei mobili e sulle finiture che si rivelano ricercate.
NEW CLASSIC
Attraverso la scelta dei colori con cui si dipingono le pareti, è possibile rivisitare lo spazio abitativo. Le tonalità tipiche di questo stile offrono soluzioni in grado di creare inaspettate e affascinanti ambientazioni.
Perfetta la sintesi di giochi di contrasto, toni equilibrati e autentica artigianalità che si fonde nell’effetto Aqua che resta fedele a un lusso ricercato, ispirato all’eleganza di note antiche.
L’eccezionale versatilità di questo effetto fa da supporto all’originale impostazione classica delle composizioni offrendo così un’ampia possibilità di scelta, oltre che di confronto con le singole esigenze estetiche e culturali.
Un dettaglio decorativo che si propone come una perfetta alternativa per rinnovare gli spazi rivisitandoli con creatività sempre nel rispetto delle tracce di uno stile più classico.
Tradizione e innovazione si fondono così nella creazione di ambienti caratterizzati da un fascino intramontabile attraverso un linguaggio che fa dell'armonia il fulcro della sua espressività.