CONTEMPORANEO, UNO STILE AL PASSO CON I TEMPI
TRENDY MOOD
Tendenze, mode e idee all’avanguardia s’inseriscono perfettamente nella definizione di uno stile contemporaneo.
Un mood che cambia con il mutare dei tempi perché se oggi rappresenta il gusto del momento attuale, un domani cambierà con una nuova sensibilità.
Semplicità d’uso, comodità e bellezza estetica sono gli ingredienti di un ambiente dal design sempre attuale, realizzato con materiali di qualità sviluppatasi negli ultimi anni grazie all’introduzione di tecnologie di ultima generazione.
Superfici serigrafate, opache e lucide oppure in acciaio, corian e silestone che s’ispirano a design semplici ma di grande effetto visivo e tattile, capaci di conferire alle atmosfere eleganza e fascino.
Si delinea come una moltitudine di materiali e stili e ciò che lo rende unico è la sua voglia di contraddistinguersi dai precedenti mood e cavalcare i trend del momento trasformandosi in una preziosa opportunità per godere delle ultime novità di design.
Arredare in stile contemporaneo significa attingere a varie identità che si affermeranno nel modo di vedere e strutturare gli spazi mischiando, senza problemi e timori, stili, colori e linee.
NEW IDEA
Contrasti netti e forti su pareti e complementi d’arredo, viene però accettata la bicromia bianco-nera che nella contemporaneità non perde mai il suo fascino. In generale comunque, nello stile contemporaneo con i colori si può osare, ma senza sfociare in un ventaglio cromatico troppo ampio, infatti, le regole possono anche essere sovvertite, ed è proprio una delle caratteristiche che lo distingue da altri stili.
Il colore consente una nuova interpretazione per aderire ad un gusto che sa riconoscere l’armonia, il confort e il benessere.
Nato dal bisogno di mettere in pratica idee innovative e continuamente proiettate verso le più attuali tendenze dell’interior design, l’effetto Fusione si propone come elemento distintivo di uno stile inimitabile.
Una soluzione decorativa a regola d'arte che rappresenta una scelta di gran classe che coinvolge ed emoziona diventando l’elemento protagonista di un design esclusivo.
Nuove idee, evoluzione del gusto ed innovazioni, ecco cosa sugella un concetto dell'abitare tra eleganza e funzionalità.