SAN MARCO GROUP VINCE IL PREMIO UNNIA - IMPRESA SENZA CONFINI
IL PREMIO
Nuovo riconoscimento per San Marco Group che in data 24 giugno 2019 ha ricevuto il Premio Mario Unnia – Talento & Impresa nella categoria Impresa senza confini.
Il Premio, così intitolato in onore del sociologo, politologo, economista, scrittore e intellettuale, Mario Unnia, vuole valorizzare le aziende italiane che grazie alle loro idee all’avanguardia uniscono talento e impresa in un connubio vincente.
Durante la cerimonia, che si è svolta a Palazzo Mezzanotte a Milano, San Marco Group è stata indicata come azienda che fa dell’internazionalizzazione la sua arma vincente.
Il Vicepresidente San Marco Group, Pietro Geremia, presente alla premiazione, nel suo commento ha voluto dedicare la vittoria a tutti i collaboratori dell’azienda, per confermare la qualità del loro lavoro che porta l’eccellenza del Made in Italy in tutto il mondo. Inoltre, ha annunciato come la politica strategica aziendale diretta verso la monomarca sia in continuo sviluppo ed espansione, grazie all’apertura di nuovi showroom in Nepal, Sud Africa, Turkmenistan, Nuova Zelanda, Macedonia, Tunisia e Algeria.
Vengono quindi premiate, ancora una volta, le idee innovative di internazionalizzazione della San Marco Group, ormai leader in Italia e nel mondo delle pitture e delle vernici per l’edilizia professionale.