La palette morbida e raffinata

Con i suoi toni chiari in tutte le cromie, la Collezione SOFT disegna scenografie dalla dolcezza delicata che stimola emozioni romantiche e predispone a stati d’animo sereni e positivi. I toni chiari ricreano ambienti dall’atmosfera fresca e dal fascino avvolgente che trasmette vitalità e buon umore. 

Vestire le pareti di colori chiari permette di giocare con finiture e contrasti, con superfici in legno, piastrelle colorate o arredi, senza mai perdere di vista eleganza e stile.

Equilibrio

I colori chiari sono perfetti per tutti gli ambienti della casa, sia in contesti più classici sia in case dallo stile più contemporaneo. Una palette morbida è capace infatti di alleggerire gli spazi ed equilibrare e ammorbidire ogni dettaglio, con un tocco di romanticismo.

Raffinatezza

Le nuance chiare amplificano l’effetto della luce naturale e la percezione dello spazio che diventa più arioso. Lo stile si modella sulle emozioni che il colore sa dare creando ambienti sofisticati, carichi di energia positiva e quasi sospesi nel tempo. Nuance delicate si sposano con arredi dai garbati tocchi di colore per creare una delicata sinfonia.