Essenza dell’eleganza

Con i suoi colori opposti e complementari, la Collezione BLACK & WHITE è autentica eleganza senza tempo, capace di vestire gli ambienti con purezza, rigore e ordine. Nell’essenza di questi colori, in un gioco di inversi dove il tutto può diventare il niente e viceversa, le regole non esistono più e il bianco, come il nero, può catturare la scena o rappresentare un confine indefinito dove collocare il nostro mondo. 

Potenti e versatili, nella loro semplicità riescono ad adeguarsi agli stili più diversi dialogando armoniosamente con qualsiasi materiale, dal legno all’ottone, dal cuoio al ferro. 

Stile sofisticato

L’uso del bianco e del nero, combinati insieme per creare pattern o contrasti decorativi o utilizzati singolarmente, definisce ambienti raffinati e di design per uno spazio senza tempo. I volumi della stanza si modellano diventano aperti e ariosi o definiti e audaci.

Animo eclettico

La combinazione delle diverse tonalità di colori bianchi e neri si adatta a stili diversi, può infatti ricreare un'atmosfera moderna e minimal ma anche più classica con un tocco vintage e decor.