Collezione Colori Marcromie

La Collezione Colori Marcromie - 1270 INTERNI IN TINTA è una selezione colore completa per ambienti interni composta da 1270 tinte, selezionate secondo le tendenze architettoniche contemporanee. Strumento semplice ed efficace per la scelta del colore a servizio del professionista, del progettista, del designer e rispondente ai gusti ed alle esigenze del committente.

La disposizione dei colori presente in mazzetta è suddivisa in sette parti per aiutare nella scelta e permettere il facile confronto fra i colori dello stesso gruppo.

La lettera presente nel codice identifica il colore del gruppo, all’interno di ogni gruppo i colori si differenziano per luminosità (L), cromaticità (C) e tinta (H). I colori sfumano gradualmente da una tonalità all’altra senza una distinzione netta dai toni brillanti schiariscono e poi perdono cromaticità trasformandosi in colori neutri.


Ogni tinta è riproducibile con i prodotti da interno del Colorificio San Marco utilizzando il Sistema Tintometrico Marcromie.

Interni in tinta

Le tinte illustrate in digitale hanno valore puramente indicativo in quanto la percezione del colore a video subisce notevoli cambiamenti rispetto al colore originale. La scelta della tinta pertanto va confermata solo ed esclusivamente dopo aver visionato la mazzetta fisica presso i punti vendita San Marco.

Scegli il colore

O

Cerca