Ti hanno sempre detto che devi aspettare primavera per dipingere casa? In realtà puoi farlo anche in inverno!
Scegliendo i giusti prodotti professionali puoi dipingere le tue pareti ed ottenere ottimi risultati anche d'inverno, tornando ad occupare rapidamente le stanze tinteggiate. Grazie ad Antartica, un'idropittura lavabile per interni a rapida essiccazione, totalmente inodore, con bassissimo tasso di composti organici volatili e priva di formaldeide, tutto questo diventa possibile. Sapevi che i composti organici volatili e la formaldeide sono le principali cause di inquinamento abitativo? Con Antartica te ne libererai e potrai tinteggiare riducendo i tempi di aerazione degli ambienti.
E applicando Colorfis prima di Antartica, potrai ottenere un risultato omogeneo e ancor più duraturo.
Come usare correttamente i prodotti?
- Colorfis: applica 1 o 2 strati di fissativo prima di tinteggiare.
Colorfis, con la sua formulazione nanotecnologica, è altamente penetrante e coprente, e consente così di ottenere un risultato omogeneo e duraturo sulle tue pareti. - Antartica: dopo circa 2 ore dall'applicazione di Colorfis, puoi cominciare ad applicare Antartica.
L'elevato potere coprente e la speciale composizione "anti-schizzo" consentono di ottenere un risultato uniforme e di ridurre le operazioni di protezione e pulizia delle tue stanze.
L'essiccazione al tatto avviene in meno di un'ora. Per un risultato ottimale, stendi due mani di prodotto a distanza di 2 ore l'una dall'altra.
Colorfis e Antartica possono essere applicati su molte superfici: muratura nuova e non, cartongesso, gesso, vecchie pitture.
Prepara e proteggi le tue pareti con Colorfis, scegli tra la vasta gamma di colori disponibili per Antartica e dai nuova vita alla tua casa, anche in inverno!