Elimina la ruggine e dai nuova vita alle tue ringhiere!
Scegli Kiron per verniciare al meglio le tue ringhiere
Con il cambio di stagione in arrivo è il momento perfetto per rinnovare le tue ringhiere, le cancellate, gli infissi e in generale tutti i supporti in ferro. Per garantire una lunga durata del trattamento in esterno è necessario scegliere il prodotto corretto. La scelta di una vernice professionale è fondamentale per una ringhiera che rimanga a lungo perfetta, e Kiron è la risposta a questa necessità!
Kiron è il nostro smalto micaceo anti-corrosivo in grado di:
- proteggere dalla ruggine;
- proteggere dall’azione corrosiva degli agenti atmosferici;
- ostacolare le radiazioni ultraviolette del sole;
- agire come scudo protettivo delle superfici che ricopre;
- essere completamente impermeabile;
- proteggere dalla salsedine marina e dai fumi industriali;
- rendere le zone trattate davvero belle ed eleganti.
Come usarlo per verniciare alla perfezione le ringhiere?
Stendi 1 o 2 strati direttamente sulla superficie adeguatamente pulita e sgrassata. La speciale formulazione di Kiron garantisce un efficace effetto barriera verso gli agenti atmosferici e la luce, garantendo una protezione completa e duratura nel tempo anche in esterno.
E se la superficie è arrugginita?
Se vuoi verniciare una superficie in ferro arrugginita dal tempo e dagli agenti atmosferici, abbiamo la soluzione ideale per te.
Applicando una mano di Saturno prima di applicare Kiron, puoi liberarti della ruggine e proteggere nel tempo cancellate, ringhiere o infissi, ottenendo un risultato duraturo e di certa qualità. Saturno è la nostra pittura di fondo antiruggine per superfici metalliche da applicare prima dello smalto micaceo anti-corrosivo Kiron. Indicato anche per trattare carpenterie metalliche in ambienti aggressivi come quelli industriali, per corrimani, parapetti, scale o pannelli metallici, Saturno aderisce bene alle superfici, è dotato di ottima distensione ed elasticità e garantisce un effetto antiruggine duraturo e di qualità.
Non dimenticare poi di acquistare la nostra Acquaragia, prodotto indispensabile per pulire il supporto prima di lavorarlo e per rimuovere i residui di Saturno e Kiron dagli attrezzi dopo averli applicati.
Kiron può essere applicato anche senza diluizione, ma per un risultato più tenue puoi diluirlo con la nostra Acquaragia fino ad un massimo del 3%.