Assistenza colorimetrica

Il sistema tintometrico Marcromie permette la riproduzione di una infinita gamma di colori. Il rivenditore che decide di adottare questo sistema, acquisisce completa autonomia ed indipendenza ed è in grado di fornire in tempi rapidi il materiale in tinta, raccogliendo la piena soddisfazione della sua clientela.

Il sistema tintometrico Marcromie utilizza paste all’acqua e universali con configurazione a 16 o 24 canestri.

Sono disponibili una serie di attrezzature, quali tintometri manuali, elettronici, spettrofotometri, mixer, stirrer, dei software di gestione che permettono di consultare degli archivi formula appositamente preparati, di formulare tinte al campione e di correggerle. Il cliente ha a disposizione una serie completa di cartelle colori per prodotti tradizionali e decorativi.

I tecnici di laboratorio si occupano:

  • dello sviluppo del sistema tintometrico , in termini di prodotti, di ricette, di riferimenti dei colori e delle attrezzature per poter contare su una crescente affidabilità e riproducibilità;
  • delle installazione delle attrezzature presso i punti vendita con formazione degli operatori;
  • dell’attività di assistenza con un servizio post vendita completo per poter rispondere velocemente alle richieste ed esigenze dei clienti;
  • Grazie alla continua innovazione di paste coloranti, attrezzature e rifermenti colore siamo in grado di proporre sempre soluzioni all’avanguardia.
  • È attivo un numero verde per l’assistenza colorimetrica 800-131611 per supportare quotidianamente i rivenditori.