San Marco, we believe in colors San Marco, we believe in colors

San Marco porta in TV

il Manifesto del Colore

Oggi più che mai la casa è tornata ad essere un luogo sicuro, da vivere in piena armonia con se stessi e dove poter esprimere il proprio stile. Gli ambienti si trasformano e prendono vita grazie al colore, portando energia ed emozioni, ma trovare la tonalità perfetta per esprimerle è molto più di una semplice scelta estetica: è un modo per raccontare chi siamo, come cambiamo e cosa ci fa stare bene.
Questo è il concept creativo su cui è costruito il “Manifesto del Colore”, il nostro nuovo spot on air dal 16 maggio fino a settembre sulle principali emittenti TV nazionali.

La casa parla di noi

Dal 16 maggio l’azienda leader nel settore delle pitture e vernici torna in TV con un nuovo e coinvolgente spot che racconta il forte legame fra colore, storie ed emozioni. Sviluppato attraverso un video da 15’’ e 30’’, lo spot sarà trasmesso sulle principali emittenti TV generaliste, quali Rai, Mediaset e Cairo, e sulle più importanti reti pay per view come Sky e Mediaset Premium.

Firmato dall’agenzia VMLY&R, il video ruota intorno alle emozioni quotidiane. Accompagnate da un motivo brioso e ritmato, le immagini raccontano le storie di quattro protagonisti in vari momenti della loro vita: il colore è il mezzo principale con cui un bambino libera creatività e fantasia, ma è anche lo strumento attraverso cui una giovane ragazza esprime se stessa e si muove nel mondo. Sperimentando diverse nuance, una coppia è invece alle prese con la scelta del colore perfetto per la prima casa; il motociclista, infine, fa di un’unica tonalità, il verde, il colore delle sue giornate.

“Nell’ultimo anno il rapporto con l’abitazione, è cambiato, diventando più intenso. Adesso si prediligono spazi confortevoli con maggiore attenzione ai dettagli e si è rafforzata l’esigenza di essere circondati da bello: la casa in cui viviamo da sempre si evolve con noi, dando voce alla nostra storia e alle nostre emozioni. Ridipingere le pareti di una stanza, ma anche un mobile o una finestra è il gesto più immediato e autentico per sottolineare i nostri cambiamenti nelle diverse fasi della vita - commenta Roberta Vecci, International Marketing Director San Marco Group -. Torniamo in TV con una nuova campagna, un inno al colore e alla sua presenza gioiosa nella vita di tutti i giorni.”.

Per il nostro spot TV abbiamo scelto Paeninsula

Il nostro colore dell'anno 2021, Blu bacino - P813,  diventa protagonista del videoclip del nostro spot televisivo. Colore scelto dalla coppia protagonista della clip e manifesto della campagna media, il nostro Blu bacino è un colore dall'intensità unica in grado di dare nuova vita ad ogni ambiente.
Scopri Paeninsula negli effetti Ultramatt ed Eggshell e porta la profondità del mare sulle pareti di casa tua con Blu bacino, la tinta perfetta "per chi in un colore vede molto più di un colore".

San Marco, we believe in colors!

Scopri la gamma prodotti Paeninsula