San Marco torna in TV

L’azienda, dopo l'entusiasmante performance del 2019, torna con una imponente Campagna TV incentrata sulla forza del colore e dedicata al consumatore finale, per sostenere la ripartenza di tutta la filiera.

Il video sarà on air da giugno a settembre sulle principali emittenti TV generaliste quali sono Rai, Mediaset e Cairo, e sulle più importanti reti pay per view come Sky e Mediaset Premium.

Vivere il Colore

Il colore, protagonista indiscusso della nostra vita quotidiana, qui ci cattura e travolge in un turbinio di emozioni, stimola la nostra fantasia e ci fa stare bene, riportandoci vicini a noi stessi e a chi amiamo di più.

“Più potere alla tua immaginazione” è il concept creativo della Campagna TV.
“La luce e il colore possono regalare forti emozioni in grado di influenzare il comportamento umano e la percezione degli spazi. Con questa campagna, quindi, vogliamo coinvolgere lo spettatore e far emergere la potenza del colore come strumento espressivo - spiega Roberta Vecci, Marketing Director San Marco Group.

Scopri la forza del colore ed il potere che può avere sulla tua immaginazione. Vivi il colore, tutti i giorni tra le mura degli ambienti in cui vivi, assieme a noi.