Un luogo da mangiare con gli occhi

Igiene prima di tutto! Nei luoghi dell’ospitalità per eccellenza, dove cucinare per gli altri è una vocazione, la sicurezza e la pulizia sono indispensabili. Per questo motivo sono state create delle soluzioni per la pitturazione che rispettano gli standard normativi imposti dal protocollo HACCP. Nei locali dove si trattano gli alimenti è impensabile prescindere dall’applicazione di idropitture superlavabili che consentono di mantenere la stanza sempre pulita e garantire così un adeguato standard igienico.

Sicurezza sì, ma anche cura estetica. Un ristorante non solo deve essere pulito ma anche bello. Ecco allora che con i decorativi possono personalizzare gli spazi a piacimento, regalando atmosfere uniche e ricercate alla clientela. Del resto si sa che si mangia anche con gli occhi. Sfumature, giochi di luce, intrecci e movimenti, nulla è impossibile usando i decorativi seguendo la propria ispirazione. L’eleganza è servita, non solo sul piatto. E saranno proprio questi elementi a rendere riconoscibile e speciale il ristorante. Un marchio di fabbrica che è come la firma di un grande chef su un piatto iconico.

E se serve rimodernare non sono per forza necessari grandi e dispendiosi cantieri, esistono appositi rivestimenti che in un batter d’occhio cambiano il volto a piastrelle, lavandini, elementi metallici, laminati, mobili, complementi d'arredo, intonaci di calce e cemento, ceramiche, materie plastiche e legno. Poco impegno e una spesa contenuta per un risultato di qualità e di sicuro effetto.

Scopri i prodotti per la ristorazione