Acrisyl Light: la formula della leggerezza
Acrisyl Light: il rivestimento per esterni alleggerito San Marco
Acrisyl Light è il rivestimento murale per esterni alleggerito e ad alte prestazioni ideato da San Marco utilizzando una materia prima inedita ed innovativa.
Nasce così Acrisyl Light, un intonachino unico nel suo genere, che insieme alla tradizionale durabilità dei rivestimenti acril-silossanici antimuffa antialga grana 1,5 millimetri, si caratterizza per:
- elevata leggerezza;
- minor consumo di materiale;
- elasticità;
- texture compatta;
- pulizia e resistenza.
Un alto tasso di innovazione per un prodotto unico come Acrisyl Light, risultato di approfondite ricerche e studi che ci hanno permesso di ottenere la speciale struttura microcellulare che lo caratterizza.
Perché scegliere Acrisyl Light e il nostro sistema alleggerito LRS?
Acrisyl Light è un prodotto di tecnologia e caratteristiche all'avanguardia, perfetto per l'applicazione su facciate di nuove costruzioni o come finitura dei nostri Sistemi Termici a Cappotto Marcotherm.
Acrisyl Light in sinergia con Colbeton EPS, il nostro adesivo rasante in polvere per Sistemi a Cappotto, dà vita all'innovativo sistema LRS - Lightened Reinforced System, la nostra nuova tecnologia alleggerita e soluzione ideale per il ripristino di cappotti e di facciate ammalorate.
Rispetto ad un tradizionale ciclo di rasatura armata, con intonachino di pari grana e rasante cementizio standard non alleggerito, questo innovativo sistema alleggerito composto da Acrisyl Light e Colbeton EPS assicura un peso complessivo inferiore fino a 2,5 Kg per ogni m² di materiale in facciata. È grazie a queste caratteristiche che il nostro sistema alleggerito grava molto meno sul supporto e assicura una migliore tenuta strutturale, evitando così la creazione di fessurazioni nel supporto e garantendo una maggiore durata.